Un mio amico è morto nella notte

Prima mentre mangiavo sembrava che il cibo si fosse bloccato nello stomaco, e mi sono venuti grandissimi crampi da piegarmi in ginocchio. Qualche mese fa il nonno di un mio amico è morto nella notte per " pieghe " nello stomaco, e da quel giorno ho paura di averle anch io quando mi vengono questi attacchi, potete parlarmi di queste pieghe nello stomaco e dei miei attacchi ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente ha compreso male.Non esistono pieghe.Descriva comunque i sintomi al suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ci andrò dal mio dottore ma non sono qui per farmelo dire... vorrei dei consigli, cosa " potrebbe " essere..
Poco fa ho mangiato e mi sono venuti di nuovo gli attacchi di pancia e sono corso di nuovo in bagno, non riuscivo quasi neanche a respirare, sento come se il cibo si bloccasse nella pancia e mi sentissi piu pesante.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere esofagite ad esempio.