Sono andato dal medico ed essendo mobili ha detto di stare tranquillo e conoscendo di andare a

Scusate il disturbo, vi scrivo per essere più tranquillo essendo ipocondriaco.
Ho il reflusso gastro-esofageo, le analisi del sangue fatte e sono uscite appostassimo, inoltre ho un po' di gengivite e mi sta nascendo il dente del giudizio, mi sono cresciuti 3 linfonodi sul lato del collo dove mi sta nascendo il dente del giudizio.
Sono andato dal medico ed essendo mobili ha detto di stare tranquillo e conoscendo di andare a ragazze, come la pensate?!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra un' indicazione ragionevole, date le premesse, eventualmente modificabile se i linfonodi dovessero aumentare di dimensioni, che peraltro ora non specifica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it