Dolore addominale destro

Buongiorno,
dall'inizio di marzo accuso dolore-bruciore all'addome a destra,spesso il dolore si sposta,è comunque sotto le costole.Sono finita + volte in ps dove mi hanno fatto ecografie all'addome risultate negative(ne ho fatte 3).ho fatto anche un uro-tac con e senza mezzo di contrasto,ho fatto anche una RMN a COLONNA cervicale-dorsale-lombare,esito (presenza di barre artrosiche discosomatiche da C4a C7,a livello C5-C6 ernia translegamentosa paramediana destra che impronta direttamente la superficie ventrale del midollo)il dolore spesso si estende al basso ventre,prima inguinale,ora non più.
Da circa una settimana-dieci giorni ho un po di fastidio allo stomaco(stomaco pieno,spesso eruttazioni a stomaco vuoto)premetto che ad agosto dell'anno scorso ho fatto una gastroscopia(piccola ernia da scivolamento)il medico mi ha prescritto esomoprazolo a stomaco vuoto.il dolore si irradia anche posteriormente.Ho paura a fare altri esami perchè nel corso di questi mesi le varie terapie prescritte dai medici(sempre diversi)mi hanno dato reazioni allergiche(sono allergica a molti antibiotici e il liquido di contrasto.Ho molta paura perchè ho sentito parlare di neoplasie pancresas perchè in questi mesi ho perso peso.conti.Cosa ne pensate?
ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Penso che probabilmente la sintomatologia è imputabile all' ernia discale, dato da verificare mediante visita neurochirurgica o ortopedica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie sarà fatto