Gastrite e inappetenza

Salve sono una ragazza di 24 anni,
Da circa un mese mi è stata diagnosticata una gastrite cronica.
I sintomi che accuso sono senso di pienezza (come se fossi sempre sazia) che mi porta ad essere completamente inappetente.
Vorrei sapere se con la cura che sto seguendo a base di lPP e antiacidi, questo sintomo passerà? Mi esclude l'ipotesi dell'inappetenza a vita?
Vorrei chiarezza perché i medici sono stati poco esaurienti, ed io sono preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le ho scritto in precedenza,dipende dalla causa della gastrite.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi conoscendo la causa, ed agendo in maniera opportuna potrò tornare a condurre una vita normale?tornerò ad avere di nuovo appetito?
Non ho mai avuto problemi alimentari, ho sempre avuto un buon rapporto col cibo.I sintomi sono comparsi in seguito ad una cura a base di antimicotici, ed in un periodo di forte stress.Vorrei darle più informazioni, ma sono in attesa dell'esito della biopsia.
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo,se e' una causa curabile.
[#4]
dopo
Utente
Dottore dalle analisi risulto positiva all'Helicobacter....combattendo l'infezione posso sperare in una remissione dei sintomi?Accuso un perenne senso di pienezza e inappetenza.