Bruciore colon

Buongiorno spesso ho meteorismo, mi accorgo che dopo notevole espulsione di aria mi brucia tutto il colon sinistro vorrei sapere se é una conseguenza del passaggio di aria e come attenuarono grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si trata di una solo di una sensazione legata allo svuotamento del colon.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)