Nausea persistente

Buongiorno Dott.ri
Ormai è da tre mesi che ho problemi di stomaco iniziati con,dolori fatica digestiva,vuoti di stomaco,fatica ad ingerire del cibo.Sono andato dal mio medico curante e continua ad insistere che sia legato tutto al nervoso,l ansia e lo stress e per questo lui dice che devo arrivare al nodo del problema,però vedo che la cosa non passa. Si è alleviata molto quando ho fatto 20 giorni di mare,e prima che partissi sono andato dal gastrointerologo che mi ha detto che non c'era bisogno di una gastroscopia ma di provare questa cura che consiste nell assumer del esoxx one dopo i pasti,e come dicevo durante il periodo di ferie si è alleviata. Tornato,ho cominciato ad avere una nausea insopportabile durante tutto il giorno,con oltretutto bocca amara e secchezza della gola,facendo fatica a mangiare a pranzo e non riesco a capire davvero cosa potrei fare.
Vi ringrazio anticipatamente
distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
A questo punto gli accertamenti credo siano indicati, probabilmente una gastroscopia ed una ecografia addominale per iniziare, su indicazione del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it