Sapore dociastro acido in bocca

salve dottore

volevo illustrarle cio che mi sta capitando da 1 mese a questa parte comincerò dall inizio.1 mese fà sono stato a corfù in vacanza e subito il giorno dopo ho iniziato a sentirmi male con sensazioni di svenimento che duravano 1 ora circa e mi sono reso conto che le mie feci erano diventate chiare,molli e galleggianti...sono stato male tutta la settimana con questi sintomi che non passavano,poi una volta tornato qui il problema intestinale continuava e sono andato dal mio medico curante che mi ha prescritto 1 settimana di normix...ho eseguito la cura ma niente...mi sono recato da un gastroenterologo che mi ha fato fare diversi esami del sangue delle urine e delle feci ma non è risultato niente...mi a detto che sono in perfetta salute ma intanto il mio problema non si risolve e da qualche giorno avverto per tutta la giornata da quando mi sveglio fino a sera un sapore dolciastro acido in bocca cosa potrebbe essere???esofagite?reflusso gastroesofageo?queste patologie possono portare disturbi intestinali???grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Descrive sintomi che fanno pensare al colon irritabile.
Il sapore acido invece può essere legato al reflusso.
Sarà utile affidarsi ad uno specialista.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it