La mia particolare condizione sono sempre stata attenta all'igiene degli alimenti

Gent,li dottori mi scuso in anticipo per la domanda, forse, poco pertinente.
Sono una ragazza di 28 anni al settimo mese di gravidanza e proprio per la mia particolare condizione sono sempre stata attenta all'igiene degli alimenti e alla mia nutrizione.
L'altro giorno dopo aver dato un bel morso ad una frisella integrale mi sono accorta che dentro era piena di piccoli insetti neri con tanto di zampette, credo siano "tarme del pane"!
Ovviamente ne avrò mandate giù un bel po' e per di più vive... quali tipo di conseguenze posso avere?visto che sono animaletti che rosicchiano molto possono anche provocare problemi allo stomaco?
Mi scuso ancora per la domanda ma sono molto in ansia.

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
il succo acido del suo stomaco ne avrà fatto strage!

Auguroni.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore!
Mi ha tranquillizzata davvero tanto.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Di nuovo auguri.