Mal di pancia

buona sera scusate per il linguaggio ma ho un problema da due giorni , il primo giorno ho avuto diarrea con tracce di sangue vivo , il secondo giorno ho fatto feci di colore chiaro e molli il problema è che ora ho ogni 20 minuti lo stimolo di andare al bagno ma faccio qualche goccia di feci chiare e molli e mi sembra come se ci fossero delle feci piu dure che non escono ,pero se sforzo mi esce un emoroide grande . cosa devo fare ?? io non ho mai sofferto di stitichezza ed ho paura che sono le emmoroidi che non mi fanno andare al bagno
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile che si tratti di una crisi di infiammazione emorroidaria. Il sanguina mento può essere riferito alle emorroidi. Pertanto é opportuno riposi e una pomata anti emorroidaria. Ne parli con il curante.

Dr. Roberto Rossi