Il colon irritabile

Salve, ho 35 anni e volevo chiedervi un piccolo consulto. Vi sembrerà strano ma un giorno controllando le mie feci, mi sono accorto che sono piene di pezzettini, come se fossero dei residui di patatine, però sono tutti neri. Questo ormai mi capita da parecchio tempo, anche perchè ho una diarrea da circa 4 mesi con dolori addominali e in questo momento sono in terapia con BIOFLOR e AMINOTROFIC. Ho fatto una tac senza contrasto ed è uscito tutto negativo, poi ho fatto una colon e anche questa è uscita negativa, tranne per il colon irritabile. Volevo precisare che questi pezzettini neri ormai li faccio sempre, per questo motivo volevo chiedervi cosa potrebbero essere. Cordiali saluti. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Residui di cibo digerito.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it