Dolori allo stomaco

Salve dottore.

Le volevo porle un mio problema,sto da diversi giorni con un senso di nausea e nodo in gola quando mangio, come dovessi vomitare,(che poi persiste per ore e ore ma poi nn vomito nulla,e come mangio meno sano,da diversi mesi, mi si presenta un dolore allo stomaco ed eruttazzione frequentissima, come nn riuscissi a digerire,poi dottore e da diversi giorni che quando vado in bagno le mie feci seppur formate e normali puzzano molto anche se e da diversi giorni ke sto mangiando quando piu sano e possibile.

Quindi dottore le volevo chiedere e normale che le mie feci puzzano tanto anche se seguo un alimentazione quando piu sana e possibile?

Poi dottore la mia dottoressa di base inerente a questi spessissimi dolori allo stomaco e pancia mi ha dato come farmaco da prendere:
Pantecta la mattina
Gaviscon dopo pranzo o cena
Plasil in caso di vomito
Dicendo che avevo gastrite.
Gastroenterite

Cosa ne pensate dottore di tutto ciò?

Grazie mille dottore per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia é idonea per i suoi disturbi. Da quante tempo la assume ?

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)