Problemi gastrici

salve sono un ragazzo di 29 anni e da un mese e mezzo soffro di eruttazione, il mio medico di base mi ha dato lansopranzolo 30 mg per due mesi ad oggi sono un mese e mezzo di cura, c'è stato un periodo di una settimana che l'eruttazione era scomparsa a parte dopo i pasti poi è ritornata poi ogni tanto crampi allo stomaco che dopo qualche ora scompaiono e a volte un leggerissimo senso di nausea (ma a volte). sono un soggetto molto ansioso e ipocondriaco e ho paura di avere una grave malattia. ho bisogno di sapere se in base hai sintomi devo preoccuparmi. p.s. la fame non è mai andata via e il mio peso non scende a parte grammi tipo in un mese il mio pese oscillava tra gli 82 e gli 81.200.. grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Utile una gadtroscopia con biopsie anche per la ricerca di Helicobacter.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore quando dice gastroscopia con biopsie ANCHE per la ricerca di hc la biopsia intende solo per quello o perche pensa ci sia qualcosa di molto grave. Grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non penso a qualcosa di molto grave.
[#4]
dopo
Utente
A va bene. Cmq ho prenotato per lunedi pomeriggio una visita dal gastreonterologo che mi ha detto di fare la gastroscopia senza andare per ipotesi visto che gia ho fatto la cura x 1e mezzo e anche lui mi ha detto che nn devo preoccuparmi. Lunedi le farò sapere l esito della visita.grazie ancora per la risposta