Sospensione

Buonasera faccio uso quotidiano di microclismi di glicerina a volte 2, da un anno ho molto meteorismo associato a dolore addominale e distensione con conseguenti feci molli. Ho deciso di sospendere so che sarà un periodo lungo, vorrei sapere secondo la vostra esperienza in quanto tempo potrebbe regredire questo stato e se devo mantenere una particolare alimentazione per aiutare il colon grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che debba assolutamente fare uso di fibre e liquidi. Ne parli comunque con un gastroenterolgo per un aiuto concreto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)