La carne nella griglia dentro il camino ,

Buonasera volevo chiedere se io faccio la carne nella griglia dentro il camino , e nella griglia è stato poggiato e quindi cotto cibo con glutine in automatico avviene contaminazione o per combustione posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Può stare tranquillo.

Saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
perfetto quindi a una certa temperatura le tracce di glutine vengono bruciate e non avviene contaminazione? pensavo che invece ci fosse contaminazione ugualmente visto che sulla stessa griglia arrostiscono il classico pane pugliese.
ringrazio per la celererisposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.