Lattulosio

buongiorno,ho eseguito ieri il breath test al lattulosio risultato positivo...mi potete spiegare cosa vuol dire che il mio gastroenterolo e' in ferie?
lunedi prossimo ho il test per il lattosio ...le due cose sono collegate?
vi ringrazio buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vuol dire che è sospettabile una S.I.B.O.

Contaminazione batterica el tenue, responsabile di meteorismo ed altri sintomi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it