Un incubo perchè all'improvviso mi compaiono questi doloretti che mi costringono

Buonasera, avrei bisogno di un consulto.Premetto di aver fatto svariate analisi(calcoprotectina fecale,sangue occulto nelle feci, ecc tutti uscite fortunatamente negative),infine ho eseguito il breath test dal quale e' uscita una severa intolleranza al lattosio...Il gastroenterologo al quale mi sono rivolta mi ha diagnosticata una SIBO e mi ha prescritto 3 cicli di Normix e a seguire 15 giorni per ogni ciclo di probiotici vsl3.Nonostante la cura e la mia distanza da qualsiasi forma di latte e derivati, nn riesco piu' a mangiare come prima, poiche' mi sento sempre aria nella pancia che nn riesco a eliminare o quando riesco, devo provvedere immediatamente, o alcuni cibi come verdura e fritture mi scatenano immediatamente dolori addominali, per nn parlare che anche il lavoro, (un lavoro in cui parlo tutto il giorno al telefono) mi è divenuto un incubo perchè all'improvviso mi compaiono questi doloretti che mi costringono a correre in bagno e a nn vedere l'ora di tornare a casa;ho spesso, inoltre, dolori alla parte sinistra dell'addome e sensazione di nn svuotare completamente l'intestino al mattino dopo la colazione..Alla luce di ciò, mi consiglia cosa fare?Cambiare cura o continuare con questi fastidi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ecco la dieta che fa per lei :

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)