Dolori costali,schiena e addome gonfio

Buongiorno, e da un po' di tempo che avverto dolori costali e sulla schiena, non forti, abbastanza sopportabili, ora ultimamente mi sento l addome gonfio, dolorante sempre, non penso si tratti di quello che mangio perché così alla improvviso mi sento gonfia e come se l addome sì distendesse. A volte muovo aventi e indietro la pancia e faccio rumori forti come quando lo stomaco e vuoto o ci fosse acqua, più lo muovo e più fa rumore. Ho fatto le analisi del sangue ed è tutto ok, di cosa si potrebbe trattare? Digerisco bene, non ho problemi di colon irritabile. Attendo un consiglio per sapere a cosa potrei indirizzarmi. Grazie dottori per il consulto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe opportuna una visita gastroenterologica per valutare se esiste una sindrome del colon irritabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consulto, ma sinceramente non ho altri sintomi che potrei allegare al colon irritabile, il dolore costale e schiena può dipendere anche da quello? Che esami in specifico mi consiglierebbe? Grazie mille
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La visita servirà proprio a determinare se e quali esami eseguire.