Fianco destro

Salve,
Ho 35 anni e da alcuni anni soffro di intestino irritabile. Da un po' di mesi assumo relaxcol 2 volte al giorno e prendo succo aloe puro 100%. Non ho, rispetto ai mesi passati, particolari problemi di mal di pancia e diarrea, solo meteorismo, ma ho un fastidio al fianco destro da alcune settimane, verso la colonna vertebrale sotto ultima costola. Cosa fare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Farsi prima visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it