Problemi addome

Dottore buona sera,avrei bisogno di un consulto,da diverso tempo soffro di disturbi in tutto l'addome,a partire da quando mi svegl0io(con crampi molto forti,alla pancia e al centro del petto dove o una ernia iatale , per la quale prendo il lucen,i crampi si attenuano leggermente facendo una doccia molto calda).Per tutto il giorno prosrguono questi dolori molto forti che si protraggono verso il lato sinistro. Il dolore al centro sono molto forti e brucia anche un po ed è anche come se avessi un peso.Io ho fatto un ecografia a dicembre ma tutto era ok. Secondo lei cosa potrebbe essere ?grazie buona sera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)