Emorroidi?

Buonasera
Da due giorni ho notato che ho un gonfiamento, che rassomigliano a delle palline, sull'ano che hanno un colore violaceo. Non mi danno dolore e non mi sanguinano solamente se le tocco mi danno un pó fastidio. Ho subito pensato che si trattasse di emorroidi e in farmacia mi hanno consigliato di applicarci 2 volte al giorno la crema Proctosol. All'applicazione della crema noto un leggero pizzicore che passa dopo poco. Venerdì ho appuntamento per fare la visita, ma sono preoccupata... Si tratta di emorroidi? Si deve ricorrere a un operazione per eliminare o vanno via da sole? Vorrei sapere il parere e un consiglio di un esperto poiché non riesco a stare tranquilla. Grazie per la Vostra attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La descrizione orienta verso le emorroidi. La visita lo confermera' e permetterà di valutare eventuali soluzioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dottore.

Cordiali saluti.