La carta completamente pulita nemmeno tracce di feci c'erano e quindi nemmeno di sangue

Salve dottori...vi spiego brevemente la mia situazione..
Premettendo che sono stitico a periodi non sempre vado regolare...
Ho 25 anni e stamattina quando sono andato in bagno ho notato in su una sola conformazione fecale( penso si chiamano così) che appunto sembrava di origine stitica ( tante piccole
Pallini di feci attaccate- ( scusate la descrizione) qualche micro macchia di sangue rosso vivo..nelle altre non ho notato traccia..la carta completamente pulita nemmeno tracce di feci c'erano e quindi nemmeno di sangue!
Mi sto cominciando a preoccupare visto quello che si dice visto la presenza di sangue nelle feci...
Grazie per la risposta...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Senza allarmismo ... si faccia visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie