Igg-iga helicobacter

Salve mi chiamo Andrea e ho 28 anni.Volevo chiederle se prima di fare le analisi in laboratorio (IgG-IgA Helicobacter pylory + Western blot), posso prendere il cipralex che prendo di solito per trattare un disturbo depressivo,oppure l'assunzione del cipralex può alterare questo tipo di analisi.Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può farlo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it