Colon sinistro duro

giorno dottori sono un ragazzo di 28 anni vi volevo chiedere che quando mi tocco sul lato sinistro del addome sento come ci fossi qualcosa di duro tipo un salsicciotto che a volte mi fa male e a volte no.. che puo essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Feci.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ma io vado tutti i giorni in bagno. puo essere un tumore ? sono preoccupato
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... se ha questo dubbio,
la prima cosa da fare è farsi prima visitare!
[#4]
dopo
Utente
quindi ce possibilita che puo essere un tumore?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... questo è quello che pensa lei

(che si è autovisitato senza farsi visitare),

... quello che penso io è già scritto in replica #1!