Fatto la gastroscopia con biopsia e mi hanno riscontrato la gastrite con l'eventuale battero

Salve dottore, l'anno scorso ho fatto la gastroscopia con biopsia e mi hanno riscontrato la gastrite con l'eventuale battero , ho fatto la cura e dopo un po' di tempo e' andato tutto via. Adesso da un mese a questa parte si sono riscontrati di nuovo i bruciori di stomaco ho gia' preso fin adesso 3 scatole li "lucen" più riopan gel dopo i pasti ma non ho avuto nessun riscontro, una settimana fa ho fatto anche una risonanza magnetica con contrasto ma non risulta niente come mai questi bruciori persistono ancora? Tenga conto che non sono un fumatore e non bevo alcolici, mi saprebbe dare una spiegazione al mio problema?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La gastrite può certamente ripresentarsi in vari momenti della vita. Pertanto sarà opportuno sottoporsi ad una visita medica per valutare la necessita di ricorrere a nuovi accertamenti.

Dr. Roberto Rossi