Il mio medico di famiglia mi ha detto che questo mal di stomaco, è dovuto all'ansia e viene

Salve... Da circa 3 settimane avverto dei bruciori di stomaco, specialmente la mattina e continuano tutt'ora. Soffro d'ansia e, di conseguenza, ho spesso attacchi d'ansia che mi portano anche a respirare con difficoltà e a tremare tutta. Il mio medico di famiglia mi ha detto che questo mal di stomaco, è dovuto all'ansia e viene chiamata appunto "gastrite nervosa". Sono molto agitata perché ho paura si tratti di un tumore allo stomaco... Ho il terrore! Precisando anche che beve circa 4-5 caffè al giorno e fumo circa 7 sigarette... Ma adesso di meno. Ah, lo stomaco e come se mi pulsasse leggermente.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Escluderei il tumore.Potrebbe essere reflusso, Modifichi la dieta e controlli l' ansia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, dottore, cosa le fa escludere un tumore? Mi scusi, ma è molto importante saperlo perché ogni cosa che mi capita io la riconduco ad un tumore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'eta' e i sintomi lo rending estremamente improbabile.Se vole escluderlo, consideri una gastroscopia.Prego.