Tumore o altro

Salve sono un ragazzo di 33 anni da circa una settimana ho disturbi allo stomaco.
Tutto è iniziato con delle scariche di diarrea che ho notato che avevano un colore verdastro e febbre per 2 giorni a 39 e crampi addominali.Ho fatto esami del sangue tutto ok esami di salmonella negativo e sangue occulto positivo. Adesso noto che le feci sono normali con muco bianco e talvolte molle color giallo arancio mi hanno dato lesito dell'esame calprotectina uscito positivo il max era 15 io ho 47. Mi caputa anche che dopo mangiato avverto un bruciore allo stomaco e un dolore alla schiena lato destro.
Il medico mi ha detto di aspettare un po e rifare gli esami. Io volevo dare la colonoscopia x accertarmi du cosa sia ma il medico mi ha detto di aspettare.
Può essere un tumore visto che mio nonno paterno e morto di tumore al colon? ???
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore,
sembra la storia di una gastroenterite,
si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Ho anche la sensazione di non aver digerito facendo dei rutti
Potrebbe essere ernia ietale? ????
Grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo.
[#6]
dopo
Utente
Salve ho letto che i sintomi di in tumore allo stomaco sono come qielli di una gastrite il medico mi sta solo facendo ripetere esami del sangue e delle feci ma non è meglio una gastroscopia? ????
Ho sempre questo bruciore nel centro dello sterno e questi continui rutti
Grazie
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I sintomi sono legati a reflusso,

eviti autodiagnosi su internet,
passando dalla paura per un tumore del colon a quella per un tumore gastrico.