Una settimana che quella sequenziale ma il risultato è che il valore continua

Da qualche anno ho problemi di stomaco ed anche di intestino le analisi del mio medico di famiglia hanno rilevato per lo stomaco la presenza di infezione da Helicobater pylori e per l'intestino intolleranza al lattosio.
Ho già seguito più volte la terapia di eradicazione per helicobacter sia quella da una settimana che quella sequenziale ma il risultato è che il valore continua a salire.
Le ultime analisi indicano un valore di 8.
C'è qualche altra terapia oltre a quelle tradizionali a base di antibiotici che si possa seguire? Qualche rimedio naturale? Inizialmente non mi dava problemi ma ora ho spesso acidità di stomaco, senso di pesantezza e respiro corto. Grazie per la risposta sono davvero preoccupata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito una gastroscopia e verificato l' eventuale presenza di patologie associate?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it