26-06

Gentile dottore , in data 26-06, devo eseguire una colonscopia. ho già fatto tutto ciò che mi hanno richiesto compresi gli esami del sangue ( emocromo completo e PT , PTT)
siccome due valori non rientrano nei limiti di riferimento, come il Fibrinogeno funzionale che ha un esito di195, mentre il limite sarebbe 200 - 400, quindi inferiore, e nell'emocromo l'MPV è di 6.7, invece che tra 7.2 e11.1. La mia domanda è:
questi valori inferiori alla norma, possono compromettere l'esame della colon che io dovrò affrontare?
Mi potrebbero rimandare L'esame?

N. B. il PLT risulta comunque nella norma ( esito 332 - valore di rif. 130 - 400

attendo una sua possibile rapida risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa eseguire l' esame tranquillamente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it