Diarrea insistente e continua

Buongiorno, da una settimana ho dolori all addome destro e pancia sempre gorgogliante e dissenteria continua con fitte alla pancia, curata sia con normix, fermenti lattici e alcuni dissenten. Dieta praricamente quasi totale. Essendo stata recentemente sottoposta, un mese fa, a colonscopia con estrazione di un polipo nell ileo, econ esito negatibo, mi avevano escluso malattie croniche.
Cosa puo essere? E normale che la dissenteria non cessa con nessuna cura? Che tipo di suggerimento puo darmi ?
Grazie D.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere gli antidiarroici sono efficaci.

Si è fatta visitare dal suo medico in questa settimana?
Quale ipotesi ha espresso?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it