Mal di stomaco, capogiri

Buongiorno,

Poichè soffro di dolori molto forti durante il ciclo mestruale, il mio medico mi ha prescritto il Synflex 550 mg da prendere al bisogno. Giovedì, dunque, ho preso una compressa del suddetto farmaco e venerdì ho dovuto prenderne due (mezzogiorno e sera). Già da venerdì sera però ho iniziato a soffrire di fitte allo stomaco, che sono stanno continuando ancora oggi (ho notato che se mangio qualcosa cessano per qualche ora). Un paio d'ore fa ho iniziato ad avere anche dei leggeri giramenti di testa.

E' dunque possibile che questi sintomi siano una controindicazione o una conseguenza del farmaco assunto?

Grazie per la disponibilità,

Giulia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Gentile amica,
mentre per i problemi gastrici posso rispondere affermativamente, per i capogiri, che io sappia, non esiste un nesso così sicuro!
Si rechi dal suo medico facendo presente la sintomatologia accusata!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia