Eruttazione frequente dopo focolaio

la mia ragazza ha frequenti eruttazioni, accompagnate spesso anche da 'gorgoglii interni' e dolori all'addome. Non va di corpo spesso ma non credo sia legato a questo, piuttosto, a suo avviso, la frequenza è aumentata da quando le è stato tolto un focolaio polmonare qualche anno fa. Per lei ormai è divenuta una cosa abituale e non le da peso a me invece interessa risolvere e chiedo consiglio a voi.
Vi rigrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di aerofagia/reflusso.

La faccia visitare

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Quatraro, mi consiglia una visita specifica?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, gastroenterologica.