LIPASI

Buon pomeriggio, da alcuni mesi soffro di coliche addominali ricorrenti accompagnate da gonfiore. In questi giorni sto eseguendo le analisi e i vari test per le intolleranze alimentari. Oggi ho preso visione dei risultati delle analisi del sangue e tutti i paramentri misurati rientrano nei valori di riferimento tranne la lipasi. Dalle mie analisi la lipasi risulta 6 U/l mentre i valori di riferimento sono 21-67. Significa che ho una carenza di lipasi e che quindi i miei problemi sono correlati a quello oppure sto interpretando male i risultati? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi e si relazioni
con lo specialista che la segue.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri.