Lunedi sono stata dal dottore e senza visitarmi mi ha detto che ho reflusso gastrico e mi ha

Buongiorno da venerdì ho continuo mal di stomaco con nausea e brividi di freddo. lunedi sono stata dal dottore e senza visitarmi mi ha detto che ho reflusso gastrico e mi ha prescritto Ariliar 20mg da prendere una al giorno per 14 giorni. lo stesso giorno ho avuto scariche liquide e martedì avevo una linea di febbre. ho chiamato il medico se poteva darmi qualche giorno a casa perché a lavorare in questo stato non riuscivo. oggi ho comunque dolori alla stomaco e faccio fatica a mangiare perché il dolore e la nausea aumentano. sto mangiando leggero, yogurt, riso patate lesse,... Durante il giorno mi viene su aria come se continuassi a digerire anche se non mangio, mai acido però. La mia paura però è che non capisco che questo mia problema sia dovuto a un virus che stà girando adesso o se è dovuto all'ansia. ultimamente in diverse occasioni mi capitava di avere attacchi d'ansia che mi prendevano per l'appunto lo stomaco, fino a bloccarmi l'appetito. addirittura una volta è sfociato in un attacco di panico. premetto che sono una ragazza molto sensibile, ma non soffro di attacchi di panico, mi è successo 2 volte in 28 anni. quindi secondo lei, il dolore allo stomaco è dovuto al virus o all'ansia? grazie mille e scusi per il papiro
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun virus,
... solo ansia e reflusso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
quindi continuo con le pastiglie che mi ha indicato il dottore? o cosa faccio? Cosa mi consiglia? grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Continui secondo le indicazioni ricevute dal suo medico.