Lacerazione esofago

Salve, ho mangiato un panino e un pezzo abbastanza grosso è sceso in gola e mi ha fatto male, posso essermi lacerato l' esofago? I miei sintomi sono: leggero bruciore al petto( alla parte sinistra( che si stanno spandendo lungo tutto il torace)mentre il dolore quando ho ingerito il panino era a destra) e strane sensazioni fastidiose alla pancia... Non sputo sangue
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo e forse qualche escoriazione.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)