Dissenteria sotto sforzo

Buon giorno
Ho veti anni gioco a calcio in categorie dilettantistiche
parecchie volte ho dolori e attacchi di dissenteria, particolarmente verso la metà del secondo tempo,ma anche in allenamento dopo sforzi prolungati.
ho fatto esami sia per intolleranze alimentari ma non risulta nulla
le chiedo come risolvere il problema che mi affligge
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile on line decidere come risolvere il disturbo. Probabilmente si tratta di IBS ma è necessaria una visita medica diretta prima di consigliare una terapia.

Dr. Roberto Rossi