Un dolore al fianco destro sopra l'inguine

Salve sono una ragazza di 21 anni e da circa 1 settimana ho un dolore al fianco destro sopra l'inguine e ho la pancia molto dura e gonfia cosa potrebbe essere? Vorrei precisare che vado in bagno regolarmente.
Grazie per la disponibilitá
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo, ma la conferma può venire solo con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)