Scariche diarroiche

Dr. Cosentino io dal 2009 ad oggi ho assunto sempre mesalazina solo nel mese di novembre 2013 no con le conseguenze di un ricovero ospedaliero urgente (codice giallo) per scariche diarroiche misto sangue e muchi con diagnosi di dimissioni morbo di crohn in attività invece nel settembre 2014 ho subito un altro ricovero in urgenza sempre per scariche diarroiche misto sangue e muchi solo che poi hanno associato questa crisi ad una infezione da salmonella. Adesso mi hanno detto che non ho il crohn ecco perche chiedo il suo parere. Con gratitudine e immensa stima la ringrazio della sua disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É affetto da. Crohn da 5 anni e presumo che la diagnosi iniziale sia stata istologica. Nel dicembre 2013 esegue Colonscopia che conferma la diagnosi di Crohn. Nel settembre 2014 la Colonscopia risulta negativa. Ciò è possibile in quanto ci può essere stata una remissione temporanea della malattia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dr.Cosentino la ringrazio della sua consulenza e le chiedo un ultima cosa io ho scariche diarroiche 1/2/3 volte al giorno da cosa può dipendere? La causa puo essere hp positivo o dipende dal crohn o da altro? Con stima porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo ē difficile dirlo. Sicuramente non é l'HP.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dr della sua disponibilità le chiedo un ultimissima cosa dai documenti istologici di dicembre 2013 e settembre 2014 che le ho inviato posso sapere quali sn le sue valutazioni
[#5]
dopo
Utente
Dr.scusi ancora del disturbo dalla lettura degli esami istologici di novembre 2013 e settembre 2014 che le ho trasmesso qual'è la sua valutazione documenti inviati il giorno 31 ottobre