Rigurgito acido

Salve!
La notte mi sveglio con un coniato acido. Mi succede 2 volte al mese. Dopo il rigurgito, avverto un forte bruciore alla gola e a volte tosse. Ho assunto da 20mg la sera di omeprazolo.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso gastroesofageo. Ne parli con un gastroenterolgo per valutare la necessità di una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)