Frutta e verdura

Salve.

Da qualche tempo appena mangio frutta o verdura mi seno malissimo.
Ho dei crampi allo stomaco fortissimi e a volte nausea che mi porta a vomitare.

Pensavo fosse ricomparso l'helicobacter pylori (che avevo un paio di anni fa), ma ho rifatto ora il test ed è negativo.

Che cosa può essere? Mi consigliate di rivolgermi ad un gastroenterologo o ad un nutrizionista per cambiare la mia alimentazione?

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Più che di un nutrizionista ha bisogno
della visita di un gastroentrologo per fare chiarezza
su quanto riferisce.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it