Problema digestivo con diversi sintomi

salve,
chiedo un consulto per avere un po di chiarimenti e capire se qualche specialista del sito potrebbe indirizzarmi nella strada giusta per capire il mio problema.
quando ingerisco qualsiasi tipo di alimento mi succede che avvolte riscontro sintomi di fiacchezza, problemi respiratori (succede che molto spesso devo riccorrere ad una fiala di bentalan), e mi riempio di chiazze nel collo e se ricorro ad una doccia calda mi passa il rossore. tutti i medici che ho potuto consultare nella mia citta non hanno capito il mio problema. siccome questa cosa si è fatta troppo stressante e non riesco piu a condurre una vita tranquilla aspetto vostre notizie. vorrei precisare che mi hanno detto inizialmente che si trattava di problema tiroideo e di assumere l'eutirox da 50 mg ma il tutto continua a verificarsi ma non con la stessa intensita di prima. ho fatto diverse visite ma il tutto continua. aiutatemi. aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze (lattosio, glutine) e allergie alimentari ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)