Un mese fa lesame del sangue oculto delle feci

Buon giorno scrivo per sapere cosa potrebbe essere cio che mi acade ieri sono andato in bagno a defecare e le feci avevano un colore strano marrone framisto a rosso pero o gia fatto un mese fa lesame del sangue oculto delle feci in tre campioni ed e risultato negativo e non so se e pomodoro che possa dare quel colore o loperazzione di apendicectomia subita 4 mesi fa .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cibo?

Caro giovanissimo ragazzo
si tranquillizzi
e ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Neo gia parlato con il curante e mi a detto di stare tranquillo o gua eseguito prima del operazzione una colonoscopia con esito negativo volevo sapere se secondo lei poteva essere colpa del cibo perche o mangiato una pasta al forno con una quantita di pomodoro enorme potrebbe essere ?
[#3]
dopo
Utente
Scusate se scrivo ancora quando o eseguito la colonoscopia sono stato ricoverato per sospetta apendicite con prevalenza stipsi e muco nelle feci o gia eseguito test per celiachia e calpoproctina tutti negativi e dopo la colon mi anno dimesso con esito di colite spastica dopo un mese avertivo ancora dolori in fossa iliaca destra e il medico curante mi a mandato dal chirurgo che mi a detto che molto probabilmente era apendicite subacuta e mi a operato durgenza e mia trovato una apendice infiammata per il primo mese e andato bene niente dolori ne problemi a defecare era tornato tutto nella norma me negli ultimi tre mesi o avertito borboglii in fossa iliaca destra co ademo gonfio e legermente rigido sopratutto dopo i pasti e o inizziato a essere ancora stitico con muco nelle feci
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza,
come le ho scritto si tratta di frammenti di cibo,
... e di tantissima ansia!