Pallina dura sopra all ano

circa tre giorni fa ho sentito una pallina dura e di colore viola sottopelle sopra all' ano (fuori) attualmente al tatto non e dolente , per i sintomi e come se non ci fosse , ma sono un po preoccupato che cos' e e mi dovrei preoccupare ?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo che ci siamo motivi di preoccupazione, ma solo la visita diretta può chiarire la natura della "pallina".

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)