Feci colore nero

Salve,volevo avere una spiegazione alle mie feci nere,oggi è il primo giorno che mi capita,quando mi sn pulita ho notato questo colore molto scuro.Premetto che non prendo alcun tipo di integratore di ferro.Mi sto preoccupando,cosa mi consigliate di fare?puo essere una cattiva alimentazione?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se si tratta di feci scure non si preoccupi.
Le feci meleniche devono essere nere come la pece.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it