Gastrite cronica

Salve,
Dopo due anni di calvario, in cui mi hanno dato le dialoghi più assurde, dal referto della gastroscopia mi è stata diagnosticata una gastrite cronica. Visti i problemi endocrinologici( glicemia,alterazioni del ciclo, adrenalina bassa, calo ponderale e ipotensione grave) i dottori erano arrivati a una diagnosi di morbo di chron o apudoma. Alla gastroscopia risulta iperemia e addensamento di muco a partire dallo stomaco e a finire nel bulbo(indenne l'angulus), la gastrite era precedentemente localizzata solo a livello antrale e all'istologico era stata diagnosticata flogosi cronica ed edema. Considerati livelli di gastrina molto alti(17,5 P/mol) a digiuno e miglioramento con limone e cibo acidi, sarebbe il caso di effettuare una phmetria, quali potrebbero essere le cause della gastrite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, i sintomi sono vomito dato dal senso di cibo nell'esofago, confusione dopo i pasti, pressione molto bassa( con la massima a 40),glicemia che scende dopo l'ingestione di zucchero ma che dopo i pasti sale a volte oltre i 200, talvolta tachicardia solo a livello della parte alta dell'addome, liquido in pancia e molta aria, ciclo irregolare che si blocca dopo mangiato per tutto il giorno nonostante l'utilizzo dell'anello. Alla radiografia con pasto bariato è stato riscontrato un colon molto lungo e ingrandito nel tratto ascendente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso una eventuale celiachia ?