Dolore alle spalle e alla pancia

Salve,
da circa una settimana ho dei dolori non permanenti al centro delle spalle (simili al dolore che si prova quando si ingerire del cibo troppo caldo o troppo freddo) e dei dolori alla pancia (simile al dolore che si prova quando si è a digiuno e si ha un forte senso di fame).
Vorrei avere dei chiarimenti riguardo i sintomi appena descritti perché non ho proprio idea di cosa possa trattarsi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesofageo. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)