Sclere parzialmente gialle

Buonasera, ho 28 anni e ho scoperto di essere ipotiroideo da circa 5 anni.
Ogni mattina assumo eutirox 75 mg, nel fine settimana 100 mg. Il mese scorso, in seguito ad esami del sangue ho riscontrato valori del TSH alti. Ho eseguito eco tiroidea, nessun nodulo ma è stata diagnosticata una tiroidite cronica con conseguente variazione del dosaggio dell'eutirox. Ho riscontrato che durante il periodo primaverile le mie sclere assumono una colorazione leggermete giallina. Questo aspetto potrebbe essere legato all'ipotiroidismo? O sussistono altri problemi legati al continuo utilizzo dell'eutirox?
Attendo riscontro. Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere legato ad una iperbilirubinemia da definire.

Sarebbe utile tale dosaggio.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it