Piccolissime macchiette rosse abbastanza chiaree rosse e poi anche sulla carta igienica minuscole

Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni,da due-tre giorni vado non spesso in bagno senza nessun dolore ma faccio quasi sempre diarrea abbastanza lenta.Ieri dopo essere stato in bagno ho notato nelle feci e vicino minuscole quantitá di sangue ma non so se era sangie veramente,piccolissime macchiette rosse abbastanza chiaree rosse e poi anche sulla carta igienica minuscole parti rosse che non sono riuscito a capire se fosse davvero sangue.Volevo sapere se devo preoccuparmi e la quantitá deve essere molta di sangue ammesso che lo sia per doversi preoccupare?Grazie in anticipo per la risposta...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dirlo, ma considerando la scarsa quantità non mi allarmerei e valuterei le evacuazioni successive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille per la risposta allora valuteró le prossime evacuazioni e le faró sapere...Grazie ancora...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene e a risentirci.