Problema digestione

Salve .volevo chiedere se mi potete aiutare x un problema che ho da qualche settimana:faccio molta fatica a digerire,con nausea,non vomito,spesso ho reflusso con nodo alla gola,ultimamente ho un fastidio nella parte alta e sinistra della schiena...fra una settimana farò qualche esame ma nel frattempo le chiedo se questo fastidio può essere riconducibile allo stomaco e cosa posso avere...sono un pò preoccupata.sto prendendo gaviscon,pèridon e lansoprazolo.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, è, con i limiti della distanza, riconducibile al reflusso gastroesofageo.

Si rassereni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.secondo lei,visto che i sintomi vanno e vengono è il caso che prenoti una gastroscopia?attualmente il mio medico mi ha prescritto rx torace e eco addome completo.grazie x la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se vuole certificare l'evidenza
l'esame da fare è la gastroscopia!