Stipsi e feci a palline

Buongiorno è ormai un mese che quasi sempre evacuo feci caprine, a palline più o meno grandi anche se con regolarità, 1 o 2 volte al giorno . In più si associa meteorismo intestinale e fastidio sotto la costola sinistra e dietro la costola . Ho sempre sofferto di colon irritabile ma un periodo così lungo di alvo stitico mai ! Cosa potrei assumere ? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il nostro sito può dare suggerimenti ma non può fare prescrizioni. Ne ha parlato direttamente (con visita) con gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si mi ha prescritto un ciclo di Lexil che ho fatto ma le feci sono sempre così !