Colonscopia

Gentilissimi, sto assumendo Normix 200 ogni 6 ore da domenica sera e termineró venerdì sera. Vorrei sapere se posso sottopormi a colonscopia martedì mattina o se possono esserci dei problemi.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' sottoporsi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, approfitto della sua gentilezza. Assumo da due anni 1/4 di atenalolo al giorno. È necessario sospenderlo prima della colonscopia? Grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No